La nostra storia
Passato
La Falegnameria Del Mul nasce nell’ormai lontano 1980 a Cordenons, per mano di Ennio Del Mul, che con tenacia e passione dopo anni di esperienza da dipendente, è riuscito a coronare il suo sogno aprendo la sua attività di artigianato.
Vent’anni dopo, nel 2000 suo figlio Paolo decide di proseguire l’attività del padre, trasformandola, migliorandola e innovandola con il contestuale trasloco in un capannone più grande, sempre ubicato nel comune di Cordenons. L’attività prende il nome di PDM Legno Crea.
Nel 2006, c’è un ulteriore trasloco, quello nell’attuale sede di San Quirino, dove sono approdate le ultime macchine a controllo numerico per fornire un lavoro più preciso e per un ascesa sempre più evidente nel settore della falegnameria, creazioni custom e nell’artigianato 4.0.
Chi siamo
Presente e Futuro
Siamo una falegnameria che opera prevalentemente in Friuli Venezia Giulia e in Veneto, ma non ci dispiace spostarci per operare anche al di fuori di queste regioni, spostandoci sia in Italia che all’estero.
Nel corso degli anni siamo stati capaci di rinnovarci con le più recenti tecnologie del settore. La nostra “mission” è semplice, voglia di lavorare per ottenere il miglior risultato con la conseguente soddisfazione del cliente che è, e resta il nostro obbiettivo numero uno!
Non solo legno, lavoriamo anche materiali come il vetro, policarbonato e molto altro…
Scoprilo nel dettaglio nella pagina produzione.